Team Lotus: Trulli verso l'accordo per il 2012, ma domenica corre Chandhok

trulli

Tony Fernandes spegne qualsiasi voce sul futuro di Jarno Trullii, per il quale è già in cantiere un nuovo contratto per il 2012. Questo evita qualsiasi speculazione, specie in vista del Gran Premio di Germania di Formula 1, dove l'abruzzese lascerà il suo sedile di gara al collaudatore Karun Chandhok.

Una mossa, quest'ultima, non permanente, visto che Trulli tornerà a condurre la sua monoposto già nella sfida ungherese di fine luglio. Ecco cosa dice Fernandes: "Voglio cogliere l'occasione per ringraziare Jarno, che ha reso possibile l'opportunità offerta a Karun nel weekend alle porte. Lui è stato estremamente accomodante e il nostro impegno per lui è incrollabile".

"Sono lieto -aggiunge il ricco uomo d'affari malese- di confermare che siamo in procinto di negoziare un prolungamento del contratto con Trulli. Contiamo di giungere alla firma in tempi molto stretti. Jarno è un membro chiave del nostro team e spero di fornirgli prima possibile una macchina che gli permetta di utilizzare al massimo il suo grande talento".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: