Salti spettacolari al Rally di Svezia 2016 [Video]

Il video odierno ci offre una miscela di salti inebrianti andati in scena durante il Rally di Svezia 2016. La gara nordica, seconda tappa del Fia WRC, si è chiusa nel segno di Sebastien Ogier, che resta saldamente al comando della classifica mondiale, pur avendo mancato la vittoria nella sfida del Messico, vinta da Jari-Matti Latvala. Il pilota francese della Volkswagen, in questi ultimi anni, si è imposto come vero dominatore della specialità, ma qui non vogliamo occuparci di lui.

Il filmato mostra infatti una miscela ampia di piloti, protagonisti di salti spettacolari nel corso delle prove speciali dell'impegno agonistico svedese. Lo spettacolo è mozzafiato, anche in virtù della particolare cornice ambientale. Del resto, la neve appartiene al patrimonio dei rally, che trovano in essa una delle espressioni più felici. Se poi si coniuga con i voli controllati va pure meglio. A questo punto non voglio più tediarvi: preferisco passare la parola al video. Buona visione!

Craig Breen of Ireland and his co-driver Scott Martin of Britain steer their Citroen DS3 WRC during the final stage of the Rally Sweden, second round of the FIA World Rally Championship on February 14, 2016 in Hagfors, Sweden. / AFP / JONATHAN NACKSTRAND        (Photo credit should read JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail