Sauber conferma Kobayashi e Perez per il 2012

sauber

Sauber conferma anche per il 2012 l'attuale line-up, costituita da Kamui Kobayashi e Sergio Perez. I vertici del team elvetico di Formula 1 sono soddisfatti dei due piloti, che si sono espressi su un buon livello prestazionale. Ecco perché la formazione non subirà cambiamenti l'anno prossimo.

L'alfiere giapponese ha 11 punti ed è a sole cinque lunghezze da Michael Schumacher, mentre l'interprete messicano conta 8 punti, che gli ritagliano un posto in classifica tra i portacolori della Toro Rosso.

Peter Sauber non nasconde la gioia: "Siamo molto soddisfatti dei nostri piloti. Kamui svolge molto bene il suo ruolo, con una maturità degna di colleghi più esperti. Ci piace sia a livello sportivo che personale. Naturale prolungare l'intesa con lui".

"Sergio -aggiunge il boss del team di Hinwil- ha fatto più di quanto ci si potesse aspettare da un rookie. Dalla prima gara ha dimostrato di saper guidare velocemente e con costanza. Dopo l'incidente di Monaco ha dato prova di saper gestire le situazioni difficili. La nostra intesa con lui sta dando i suoi frutti, giusto andare avanti". Confermato anche Esteban Gutierrez come riserva.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: