GT Sprint: gli equipaggi AF Corse a caccia di punti importanti a Spa

af corse

Con l'appuntamento del 7 agosto, a Spa, arriva il quinto round dell'International GT Sprint 2011. AF Corse solca il tracciato belga con l'obiettivo di riconfermare le due vetture al vertice sotto la bandiera a scacchi e di guadagnare punti preziosi in chiave campionato.

Fabio Mancini e Niki Cadei, dopo le prime quattro gare, sono in testa alla classifica GTS3 con la Ferrari 458 GT3. Fino a questo momento, i due hanno dimostrato di essere la coppia da battere, diastanziando il secondo di categoria di 15 punti (140 di Cadei-Mancini contro 125 dei diretti inseguitori).

Per Giuseppe Cirò e Gaetano Ardagna Perez, impegnati nel campionato GT Sprint con la 430 GT2, c'è il momentaneo terzo posto in GTS2. Dalla vetta mancano 15 lunghezze (100 a 115). Anche loro sono stati protagonisti in positivo delle prime quattro gare in calendario, dimostrando un ottimo feeling e un alto livello prestazionale con la "rossa" di AF Corse.

af corse
af corse

Il team di Amato Ferrari è in terza posizione della classifica squadre, a quota 163 punti. Al termine del campionato, dopo la gara di Spa, mancheranno ancora due appuntamenti (Mugello e Vallelunga) nel calendario della specialità.

Via | Afcorse.it

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: