Incidente con incendio al Rally del Portogallo 2016 [Video]

Il Rally del Portogallo 2016 è stato caratterizzato da un paio di incidenti nella stessa curva. Il primo ha coinvolto l'equipaggio composto da Hayden Paddon e John Kennard, con la loro Hyundai i20, a bordo della quale sono finiti fuori strada, precipitando sulla scarpata, dopo aver preso una buca che ha sbilanciato l'auto, andata subito a fuoco, per l'effetto degli scarichi roventi sull'erba secca.

Nello stesso punto, durante la Prova Speciale 5, destino simile è toccato poco dopo a Ott Tänak e Raigo Molder, ma la loro Ford Fiesta, per fortuna, è stata risparmiata dalle fiamme. Grazie a Dio nessuno si è fatto male, ma la paura è stata veramente tanta. Il video illustra il quadro. A voi la visione. Per la cronaca, sul gradino più alto del podio della gara iberica è giunto Kris Meeke su Citroen.

PORTO, PORTUGAL - MAY 19: Sebastien Ogier of France and Julien Ingrassia of France compete in their Volkswagen Motorsport Volkswagen Polo R WRC during the shakedown of the WRC Portugal on May 19, 2016 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail