Gp Ungheria F1 2016: le foto più belle della gara

La sfida di Budapest ha cambiato la geografia del vertice della classifica.

Gp Ungheria F1 2016 – Onori della gloria, nella gara andata in scena sulla pista dell’Hungaroring, per Lewis Hamilton, che ha guadagnato il gradino più alto del podio con la sua Mercedes. Il successo odierno consegna all’asso di Stevenage il primato nella classifica piloti, dove supera il compagno di squadra Nico Rosberg, giunto oggi in piazza d'onore, con un ritardo di circa due secondi dalla linea di testa.

Terzo posto al traguardo per la Red Bull di Daniel Ricciardo, con la Ferrari di Sebastian Vettel alle sue spalle, staccata di pochi decimi. Sesto posto per l’altra “rossa”, condotta in pista in modo efficace da Kimi Raikkonen, autore di una bella rimonta.

Fra i due bolidi del “cavallino rampante”, comunque lontani dalle “frecce d’argento”, si è inserita la Red Bull di Max Verstappen, quinto al traguardo. Settimo posto, ad un giro di distanza, per Fernando Alonso, seguito da Carlos Sainz, Valtteri Bottas e Nico Hulkenberg, che completano la top ten. Prossimo appuntamento in Germania, fra sette giorni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail