Tom Cruise ha provato in segreto la Red Bull F1

Tom-Cruise

Aveva recitato in film ad alta velocità come "Top Gun" e "Days of Thunder", ma ora Tom Cruise è entrato nel vivo dell'azione a bordo di una Red Bull di Formula 1. L'attore statunitense ha avuto infatti la possibilità di fare un assaggio al volante di una monoposto del Circus.

Il test si è svolto in gran segreto, in una sessione a porte chiuse sul circuito di Willow Springs, a Rosamond (California). Solo nelle ultime ore la notizia ha fatto il giro del web, suscitando grande curiosità. L'occasione è stata fornita dalla recente trasferta promozionale del team di Milton Keynes negli Stati Uniti.

L'esperienza di Cruise ha goduto della supervisione di David Coulthard, che ha apprezzato i progressi compiuti dall'insolito interprete del bolide da Gran Premio, capace di migliorare di 11 secondi il suo ritmo tra le fasi iniziali e quelle finali dell'avventura. Queste le parole del pilota scozzese: "Tom è stato bravo a crescere così rapidamente nel feeling con l'auto. Mi ha colpito favorevolmente".

Via | Autosport.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: