GP Messico F1 2016: le foto più belle delle qualifiche

Pole position targata Mercedes anche in Messico, dove la “stella” punta a brillare con la sua luce.

GP Messico F1 2016 – Anche nelle prove di qualificazione andate in scena all’Autodromo Hermanos Rodriguez il colore dominante è stato quello delle Mercedes. Le “frecce d’argento” hanno guadagnato le prime due posizioni in griglia di partenza per la gara odierna, confermando una leadership ormai abituale in questa stagione agonistica.

Pole position per Lewis Hamilton, seguito dal compagno di squadra Nico Rosberg. I due, che sono in lotta per il titolo piloti, faranno quanto nelle loro possibilità per condurre in modo brillante la tappa odierna del calendario sportivo 2016, ormai prossimo al suo epilogo.

Alle spalle delle monoposto della “stella”, nelle prove di ieri, hanno scritto il proprio nome le Red Bull, terza e quarta nella lista dei tempi, con Max Verstappen davanti a Daniel Ricciardo. Poi Nico Hulkenberg, su Force India, giunto davanti alle Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. Per la descrizione analitica delle qualifiche si rimanda al precedente post. Qui lo spazio è tutto per le foto. Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail