MotorZone Racing Team



A gennaio del 2007 è nato il MotorZone Racing Team, un team fatto da giovani che punta al futuro. Pilota di punta e titolare del team, è Tommaso Mascitti, vincitore delle ultime 3 prove e vice campione 2006 del Driver’s Trophy, campionato organizzata dalla Peroni Promotion Incentive.
Partner ufficiale del Team è Prestitalia. Assistenza tecnica di Damiani Racing.
Il MotorZone Racing Team oltre a prendere parte con Tommaso all’intero campionato 2007 del Driver’s Trophy, mette a disposizione le sue auto per forme di noleggio molto interessanti.

La presentazione ufficiale del Team verrà fatta in occasione del Route & Motori Show di Lanciano che si svolgerà dal 2 al 4 marzo prossimi. Per l’occasione, il team svelerà in anteprima tutti i programmi della stagione presentando al pubblico le due Honda Civic Type-R 2000cc che verranno utilizzate per l’intera stagione. Per chi interessato al noleggio, verranno spiegate in dettaglio le caratteristiche tecniche delle Honda, direttamente dall’interno dell’abitacolo.
Durante la fiera verranno anche proposti scatti interessanti che immortalano momenti più belli ed appassionanti della stagione appena passata.

Prima della presentazione ufficiale, il Team si ritroverà ad Adria sabato 24 febbraio per il 1° Gruppo Peroni Motorsport Event, evento organizzato congiuntamente dalla Peroni Promotion Incentive e dall’Adria Raceway. Nell’occasione ci sarà il gran gala per le premiazioni di tutti i vincitori dei Campionati 2006. Uno dei premiati sarà il nostro Tommaso Mascitti che si è distinto nel Driver’s Trophy 2006.

Fonte: MotorZone Racing Team

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: