F1 2017: la Force India correrà con la livrea rosa

Un'inedita livrea rosa accompagnerà la Force India nel Mondiale 2017 di Formula 1: il debutto già nel weekend australiano di Melbourne

Force India F1 2017

Una monoposto (anzi due) rosa sulla griglia di partenza del Mondiale di Formula 1 2017. Non è uno scherzo, ma una realtà: sarà la Force India a portare in pista l’inedito colore, a partire dal Gp d’Australia della prossima settimana a Melbourne. Il tutto è nato dalla partnership, annunciata nella giornata odierna, dal team con BWT, azienda leader per la tecnologia dell'acqua in Europa.

Dunque, la VJM10 avrà la livrea quasi completamente rosa, esclusi alcuni elementi in magenta ed argento. “Le nostre auto avranno una nuova vibrante combinazione di colori, con una finitura opaca – ha spiegato Vijay Mallya, il team principal della scuderia – Il cambio di colore delle nostre auto è un'indicazione della forza di questa nuova partnership ed una vera e propria dichiarazione di intenti da BWT, sulle loro idee in questo nuovo rapporto con la Formula Uno".

Il rosa non farà parte solamente del colore della livrea della monoposto 2017, ma sarà presente anche nei caschi BWT indossati dai due piloti Sergio Perez ed Esteban Ocon. Una novità per gli appassionati di Formula 1 che sta già facendo discutere sui social: la Force India spera sia anche un portafortuna per vivere un 2017 pieno di soddisfazioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO