Button pensa ad un 2013 in Ferrari



Jenson Button di fatto non ha ancora rinnovato il contratto con la McLaren, tra le ipotesi c’è quella che il pilota inglese vorrebbe legarsi al suo attuale team solo per la stagione 2012, per essere poi libero di approdare in Ferrari.

In questo caso la Ferrari valuterà se estendere il contratto di Felipe Massa oltre il 2012, certo l’ipotesi di Button a Maranello è interessante, oltre ad essere un pilota dal giusto profilo: veloce ed intelligente, avrebbe anche il sostegno di Alonso.

Durante il week-end di Monza giornalisti della BBC motivavano la mancata firma del contratto tra Jenson ed il team di Woking con la richiesta da parte del pilota di meno giornate dedicate agli obblighi pubblicitari, ma a smentire ciò era intervenuto lo stesso Martin Whitmarsh, dicendo che questa ragione non c’entrava niente.

Quindi se come ammesso dal DS McLaren non ci sono altri motivi per questo ritardo nella firma l’ipotesi di una trattativa con la Ferrari prenderebbe corpo: vedremo nei prossimi giorni se ci saranno conferme o smentite.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: