Superstars: Alberto Cola di nuovo in pista al Mugello con L'Audi



Questo fine settimana nella gara Superstars del Mugello l’Audi affiderà nuovamente una delle sue RS4 al giovane Alberto Cola, il 24enne aveva già debuttato la scorsa stagione con L’Audi Sport Italia ottenendo anche il suo primo successo.

Cola oltre al Mugello sarà della partita anche all’ultimo round della serie sul circuito di Vallelunga, vediamo le dichiarazioni di Cola: «Dopo essere rimasto praticamente fermo per un anno, non vedo l’ora di risalire in macchina. Purtroppo per le ultime due gare del campionato non avremo ancora pronta la nuova RS5.

Credo che il Mugello sia poco favorevole per noi. A Vallelunga invece nutro molte speranze, visto che ci ho vinto nel 2010, e spero di potere ottenere un altro risultato importante anche quest’anno.

Il campionato, rispetto alla scorsa stagione, si è ulteriormente evoluto e il livello è molto cresciuto. Userò queste ultime quattro gare per riprendere il ritmo in funzione del 2012, in cui punto ad essere nuovamente presente nella serie per fare bene».

  • shares
  • Mail