GP Monaco F1 2017: atmosfere della gara vinta dalla Ferrari [Foto]

Il Principato di Monaco è uno scrigno pieno di gioielli preziosi. Qui la Ferrari ha guadagnato una splendida doppietta.

GP Monaco F1 2017 - Ci siamo già occupati della doppietta Ferrari a Montecarlo, con il successo di Sebastian Vettel davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen. Abbiamo pubblicato anche diverse foto della gara. Oggi ne aggiungiamo altre, più attente a cogliere le atmosfere ambientali, nella meravigliosa cornice del Principato, tempio del lusso e della bellezza.

La perla della Costa Azzurra gode di ampia fama su scala mondiale per la miscela preziosa che è in grado di offrire. Gli scatti odierni rendono omaggio al suo splendore, facendo emergere l'opulenza del sito, abitato da molti ricchi. Nel salotto dei Grimaldi ci sono hotel da sogno e boutique da mille e una notte. Impossibile non subire il fascino della loro magia. A rendere unico il quadro provvedono le atmosfere che avvolgono questo piccolo territorio.

Yacht di lusso, auto sportive, gioielli: tutto concorre all'armonia di una trama destinata al piacere emotivo. Per il Gran Premio non mancano mai le presenze importanti, con personaggi di primo piano del cinema, dello sport, della nobiltà. Questo rende inimitabile l'evento, nonostante i limiti della natura urbana. A voi le immagini. Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail