Lamborghini Huracán sbatte alla Verzegnis-Sella Chianzutan 2017 [Video]

In gara gli incidenti, purtroppo capitano, e possono riguardare anche una Lamborghini.

Il video odierno ci mostra un incidente la cui protagonista è una Lamborghini Huracán impegnata ad affrontare le insidie della Verzegnis-Sella Chianzutan 2017.

Nelle fasi iniziali della cronoscalata friulana, Gianni Di Fant stringe troppo la traiettoria di una curva, in un tratto decisamente veloce, prendendo in parte la cunetta, che fa sbilanciare l'auto sportiva del toro di Sant'Agata Bolognese, controllata comunque bene nelle fasi successive, senza che questo, tuttavia, impedisca alcuni "dolorosi" contatti fisici del mezzo. Per fortuna nessuno si è fatto male.

La Huracán si offre allo sguardo con un look aggressivo, miscelato a un pacchetto di tecnologie innovative. La vettura, come le altre del marchio, trae il nome dal mondo delle corride. Notevoli le sue performance. Purtroppo l'esemplare ripreso nel filmato ha subito delle ferite.

Tornando agli aspetti agonistici, ricordiamo che il successo nella gara di cui stiamo occupando è andato a Christian Merli, che ha siglato il nuovo record del percorso al volante della sua Osella FA30 Evo motorizzata Fortech.

  • shares
  • Mail