GP Canada F1 2017: video anteprima Ferrari

Quella di Montreal è una pista tutta particolare, non solo per la storia. La Ferrari è pronta.

GP Canada F1 2017 - Si avvicina l'appuntamento con una nuova tappa della stagione sportiva. Nel weekend alle porte, sulla pista di Montreal, andrà in scena una gara molto sentita dalla Ferrari, perché il circuito è dedicato a Gilles Villeneuve, personaggio iconico della galassia del "cavallino rampante".

In vista della sfida, la scuderia di Maranello rilascia un video-anteprima molto interessante. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che la pista dove gli attori del Circus entreranno in scena nei prossimi giorni si snoda sull'Ile di Notre Dame, lungo il bacino olimpico.

A pochi chilometri di distanza il mitico Gilles aveva una villetta in legno dipinto di bianco. Per gli uomini delle "rosse" il legame affettivo con questo impianto è molto forte, non solo per il calore dell'accoglienza. Nei suoi 4361 metri di estensione, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen faranno il possibile per ripetere la magnifica doppietta conquistata a Montecarlo negli scorsi giorni. Ci riusciranno? Difficile dare una risposta, ma la SF70H sembra davvero in ottima forma. Presto sapremo come andrà a finire.

  • shares
  • Mail