TCT 2017: grande inizio di stagione per Arduini su Peugeot 308

Con la Peugeot 308 Racing Cup ha vinto a Misano e collezionato altri podi in questo inizio di stagione del Trofeo Nazionale TCT nel TCR Italy

L’avvio di stagione di Massimo Arduini nel Trofeo Nazionale TCT nel TCR Italy è stato di grande livello. Dopo i podi nella tappa di avvio ad Adria, una vittoria in gara 1 a Misano ed il podio in gara 2 nel secondo appuntamento stagionale hanno dato ulteriore spinta al pilota della Peugeot 308 Racing Cup, con la quale ha anche firmato due pole position e due giri veloci in gara per la categoria.

La macchina era perfetta ed ho avuto modo anche di fare un po’ di sviluppo. E poi quando si vince... – le parole del pilota italiano, dopo il successo a Misano, pensando anche al futuro di questo campionato - Ci mancano alcune cose, ma siamo all’inizio della stagione e dello sviluppo della vettura. Con qualche accorgimento in più, possiamo continuare a migliorare”.

Arduini è balzato agli onori delle cronache anche per aver accompagnato Stefano Accorsi al debutto da vero pilota dopo il successo cinematografico in “Veloce come il vento”. L’attore però non era presente nella seconda tappa di Misano (“Torna presto” è il simpatico appello di Arduini), mentre il pilota non ci sarà il prossimo weekend a Monza, per gli impegni contemporanei alla 24 Ore di Le Mans.

  • shares
  • Mail