GP Ungheria F1 2017: le foto più belle delle qualifiche dell'Hungaroring

All'Hungaroring la Ferrari ha guadagnato la terza doppietta stagionale in qualifica. Ecco gli scatti del sabato di Budapest.

GP Ungheria F1 2017 - Ferrari in grande spolvero nelle prove di qualificazione andate in scena ieri sulla pista dell'Hungaroring. Sebastian Vettel si è imposto con forza, guadagnando la pole position davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen.

I due uomini del "cavallino rampante" hanno messo in cassa la terza doppietta stagionale in griglia di partenza, confermando lo spessore prestazionale della SF70H.

Nella gara di oggi il team di Maranello potrà giovarsi del vantaggio di scattare in testa, su un circuito dove i sorpassi sono estremamente difficili. Da tenere d'occhio anche la Mercedes, che occupa la seconda fila, con Valtter Bottas davanti a Lewis Hamilton. Quest'ultimo paga un dazio sul leader vicino ai cinque decimi.

Supera tale soglia il ritardo di Max Verstappen, che guida il duo Red Bull, con Daniel Ricciardo sesto, ad un soffio da lui. In attesa di scoprire come andrà la sfida odierna, godiamoci una bella raccolta di foto delle qualifiche di ieri. Buona visione!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO