GP Singapore F1 2017: le gomme Pirelli per la gara di Marina Bay

Si avvicina velocemente all'orizzonte la sfida di Marina Bay, che accompagna gli uomini del Circus verso la fase conclusiva della stagione.

SINGAPORE - SEPTEMBER 20:  Daniel Ricciardo of Australia and Infiniti Red Bull Racing drives ahead of Kimi Raikkonen of Finland and Ferrari and Daniil Kvyat of Russia and Infiniti Red Bull Racing during the Formula One Grand Prix of Singapore at Marina Bay Street Circuit on September 20, 2015 in Singapore.  (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Gp Singapore F1 2017 – La FIA ha comunicato a Pirelli il numero di set di pneumatici e relative mescole scelti da ciascun pilota per la nuova tappa del calendario sportivo, in programma dal 15 al 17 settembre sulla pista di Marina Bay. I driver e le macchine si confronteranno in una cornice ambientale sfarzosa.

A rendere singolare la gara il fatto che si disputi in notturna: ciò ne fa uno degli spettacoli più scenografici della stagione, anche se ai tifosi interessa di più l'intensità del confronto fra gli assi del volante e le loro monoposto.

In attesa dell'evento agonistico, con le sue variopinte trame, ecco la grafica diffusa da Pirelli sulla geografia delle scelte pneumatici per la prossima corsa del calendario di Formula 1.

marina-bay.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO