GP Malesia F1 2017: foto più belle delle prove libere del venerdì

Una raccolta di immagini per celebrare l'azione in pista durante i confronti inaugurali del Gran Premio di Malesia F1 2017, che andrà in scena domenica.

GP Malesia F1 2017 - Le prime due sessioni di prove libere della sfida di Sepang si sono svolte in condizioni ambientali diverse. Di mattina, in una tela segnata dall'acqua, è stata la Red Bull a guadagnare i migliori tempi in pista, mentre di pomeriggio, con condizioni meteo decisamente migliori, è toccata alla Ferrari la doppietta al vertice, con Sebastian Vettel davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen.

Qui non vogliamo tornarvi a parlare del doppio confronto odierno, che abbiamo seguito nel precedente post, ma ci limitiamo ad offrirvi una bella sequenza di foto che testimoniano le diverse fasi della giornata.

Come ripetiamo sempre, i risultati cronometrici delle prove libere vanno presi con le pinze, per l'impossibilità di leggere il lavoro delle squadre. Si rimanda alle qualifiche di domani per avere un quadro più chiaro sulle reali geografie dei valori. Nell'attesa...buona visione!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO