Le auto della Clio Cup Italia 2017 tornano in pista a Vallelunga

Michelin lancia insieme alla Fast Lane Promotion il trofeo invernale riservato alle RS 1.6 Turbo della Clio Cup Italia.

clio-cup-italia-2017.jpg

La Clio Cup Italia 2017 è giunta al suo epilogo lo scorso weekend, con la doppia gara di Imola, che ha consegnato gli onori del titolo di campione della specialità a Gustavo Sandrucci. Anche se la stagione si è appena conclusa, i motori delle berline di casa Renault torneranno presto a rombare.

La Fast Lane Promotion, infatti, ha lanciato ufficialmente, in collaborazione con Michelin, un inedito "Trofeo Invernale" da disputarsi in un unico weekend.

La data scelta per questo rendez-vous motoristisco è quella dell'11 novembre, nel contesto della Endurance 2.0 (l'appuntamento del Gruppo Peroni Race aperto alle vetture fino a 2 litri turbo e 3.2 aspirate) che si disputa sul circuito di Vallelunga nello stesso fine settimana della 6 Ore di Roma.

Al via saranno ammesse le stesse RS 1.6 turbo, gommate Michelin, già protagoniste del campionato monomarca della casa francese. Al vincitore della sfida sarà concessa l'iscrizione gratuita al campionato Clio Cup Italia 2018. Lecito attendersi uno spettacolo di alto spessore.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO