GP Brasile F1 2017: anteprima Ferrari della gara di Interlagos [Video]

Tutto pronto per il GP Brasile F1 2017, che andrà in scena il prossimo weekend. La Ferrari pubblica un filmato-anteprima sulla sfida di Interlagos.

GP Brasile F1 2017 - Pochi giorni e i motori del Circus torneranno a rombare, per la penultima tappa del cammino agonistico. La Ferrari si prepara alla gara, con l'obiettivo di vincerla. Gli uomini del "cavallino rampante", che hanno mancato i due obiettivi iridati, sperano di guadagnare a Interlagos il gradino più alto del podio.

Un buon risultato nella sfida all'orizzonte potrebbe far bene all'umore degli uomini di Maranello, in vista del rilancio delle ambizioni mondiali per il campionato 2018, sul quale si comincia già a ragionare.

Teatro del confronto di questa domenica sarà un sobborgo a sud di San Paolo, la città più grande delle Americhe, oltre che patria della Formula 1 in quell'area del mondo, dove la passione per lo sport automobilistico è molto alta. Ricordiamo che la metà dei piloti brasiliani che hanno corso nel Circus viene dallo stato paulista: Fittipaldi, Pace, Senna, Barrichello, Massa per citare i più conosciuti.

Come riferisce il sito ufficiale del team delle "rosse", l'albo d'oro del Gran Premio, per la Scuderia Ferrari, registra la presenza di nomi importanti: Lauda, Reutemann, Mansell, Prost, Schumacher, Massa e naturalmente Kimi Raikkonen, che nell'avventurosa edizione 2007 vinse a Interlagos anche il titolo mondiale. Cosa succederà quest'anno?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO