Briatore critica pesantemente Kovalainen



Briatore ci va giù duro con il suo pilota Kovalainen, la gara del giovane Finlandese non è certo stata brillantissima, e sicuramente caratterizzata da molti errori, ma i commenti di Briatore sono abbastanza spietati: "La prova di Heikki? Credo che tutti possano commentarla da sé vedendo le immagini alla TV: una cosa disgustosa. Non ho bisogno di proteggere nessuno, del resto se vi dicessi il contrario mi prendereste per un emerito idiota.

L'unico lato positivo è che quando inizi così male non puoi far altro che migliorarti. Del resto questo non è il Kovalainen che abbiamo imparato a conoscere durante i test. Dev'essere stata una giornata storta: abbiamo bisogno del vero Heikki già a partire dal prossimo GP della Malesia".
Sicuramente il buon Flavio in anni recenti e stato abituato troppo bene dalle prestazioni di Alonso, per non parlare in passato di quelle di Schumi, forse si deve riabituare a piloti ancora in crescita e a corto di esperienza. Certamente sono finiti anche i tempi in cui i team manager e i patron delle scuderie difendevano i propi piloti.

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: