GP Abu Dhabi F1 2017: Ferrari anteprima gara di Yas Marina [Video]

Tutto pronto per il GP Abu Dhabi F1 2017. I motori delle monoposto si preparano a rombare sulla pista di Yas Marina, che scopriamo in un video Ferrari.

GP Abu Dhabi F1 2017 - Pochi giorni ci separano ormai dalla gara degli Emirati Arabi Uniti, che chiuderà il Campionato del Mondo F1 2017. La pista di Yas Marina, con le sue sfavillanti alchimie, si prepara ad ospitare ancora una volta la tappa finale della stagione agonistica.

Pensare a quello che c'era prima nell'area può scombussolare, per l'entità dei cambiamenti andati in scena: dove una volta si trovavano tribù del deserto, pirati, pescatori di perle, dromedari e commercianti di datteri oggi ci sono grattacieli, centri commerciali e un reddito pro capite fra i più alti al mondo, come sottolinea giustamente il sito ufficiale della Ferrari.

La scuderia del "cavallino rampante" si prepara ad affrontare le insidie dello spettacolare impianto orientale, frutto dell'estro creativo dell'architetto Hermann Tilke, che ha progettato un'uscita dai box incredibile sul piano scenografico. In questo quadro gli uomini della Ferrari cercheranno di cogliere il miglior risultato possibile, magari replicando il successo guadagnato da Sebastian Vettel nel GP Brasile F1: sarebbe il miglior modo per prepararsi al prossimo Campionato del Mondo!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO