Motor Show Bologna 2017: Memorial Bettega a Rovanpera [Video]

Il Memorial Bettega è l'anima sportiva del Motor Show di Bologna. Anche quest'anno nell'area 48 della rassegna fieristica romagnola si è consumato uno spettacolo gradevole per il pubblico. Ad imporsi è stato il giovanissimo Kalle Rovanpera, che ha fatto meglio dell'ancora più giovane Oliver Solberg, entrambi su Ford Fiesta WRC. Terzo posto per l'auto gemella di Teemu Suninen, giunto davanti a Marquito Bulacia, quarto al traguardo.

Onori della gloria nel "Trofeo Italia Rally Terra Yokohama" per Luca Tosini, che si è imposto con la sua Skoda Fabia R5, davanti a un vicinissimo Claudio De Cecco, staccato di un soffio con la Hyundai i20 R5.

Terzo posto per Pablo Biolghini, che ha messo la sua Skoda Fabia R5 davanti alla vettura gemella di Tommaso Ciuffi. Quest'ultimo ha pagato le conseguenze di un atterraggio brusco, che ha danneggiato fortemente il muso dell'auto da lui condotta.

Grande show fra le auto storiche, dove il confronto ha visto prevalere Marco Brusori al volante di una Porsche 911 Sc tra le due ruote motrici, dopo un avvincente duello finale con la Lancia 037 di Marco Bianchini. Per quanto riguarda le trazioni integrali, è stato il siciliano Totò Riolo ad imporsi con la sua Subaru Legacy, davanti alla Lancia Delta 16v di Simone Romagna, che ha reso incerto il risultato fino al termine del confronto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO