Pirelli: Title Sponsor del National Trophy 2018

Questa sponsorizzazione suggella la partnership tra Pirelli e National Trophy, nata sin dalla prima edizione del 2007.

Pirelli Title Sponsor National Trophy 2018

Pirelli sarà, per questa stagione 2018, il Title Sponsor del trofeo motociclistico italiano National Trophy. Lo ha annunciato Daniele Cesaretti, presidente del Moto Club Spoleto che organizza questo campionato su due ruote. La partnership tra Pirelli e National Trophy 2018 è stata confermata anche da Daniele Maletti, Racing Manager Italia della divisione moto del celebre costruttore italiano di pneumatici.

Il manager italiano ha sottolineato che Pirelli sarà Title Sponsor del National Trophy 2018 per confermare la proficua partnership tra le due realtà, iniziata sin dalla prima edizione del 2007. Inoltre, Maletti evidenzia l'importanza del National Trophy come trofeo nazionale, l'essere parte integrante del CIV e assicura per le categoria 600 Super Sport e 1000 Superbike la stessa fornitura di pneumatici già destinati ai campionati nazionali CIV 600 o Superbike e ai campionati mondiali Super Sport e Superbike.

La stagione 2018 del National Trophy è già iniziata con le due sessioni di Winter Test, tenutesi lo scorso mese di febbraio sul circuito siciliano di Racalmuto e questo mese di marzo sul circuito umbro di Magione. Il primo round, invece, è in programma dal 6 all'8 aprile presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il calendario del National Trophy 2018 prevede il secondo round nel mese di maggio all'Autodromo del Mugello, mentre il terzo round è in programma nel mese di giugno all'Autodromo di Imola. Il campionato National Trophy 2018 tornerà al Misano World Circuit nel mese di luglio, ma anche all'Autodromo del Mugello nel mese di settembre. Infine, sono previsti il sesto e settimo round all'Autodromo di Vallelunga, nel mese di ottobre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO