F1, Schumacher in Mercedes anche nel 2013?

schumacher

Michael Schumacher, secondo quanto riporta il settimanale Sport Bild, avrebbe esteso di un anno il suo accordo con la Mercedes, per guidare la monoposto della "stella" anche nel 2013. L'attuale contratto dell'asso di Kerpen scade alla fine della prossima stagione, ma ora pare che il sette volte campione del mondo resterà più a lungo nella squadra tedesca.

Una conferma indiretta giunge dal direttore sportivo Ross Brawn, che dice: "Non c'è ragione perché Michael non debba continuare con noi la sua nuova avventura in Formula 1. Lui è molto prezioso per il team". Anche Norbert Haug confida nel potenziale dell'ex ferrarista: "Quanti davano per imminente il suo ritiro si sono dovuti ricredere".

Schumacher, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di abbandonare, quindi la pensione può attendere. Il "Kaiser" guarda anzi al futuro con il linguaggio di chi è lontano dall'uscita di scena: "Mi sento in forma per continuare. E' improbabile che la Mercedes possa lottare per il titolo l'anno prossimo, ma cercheremo di stabilire le premesse per un 2013 più luminoso".

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: