F1, Wolff: "Entro una settimana la nuova formazione piloti della Williams"

toto

La decisione della Williams sulla formazione piloti chiamata a difenderne i colori nella stagione 2012 si sta avvicinando. Presto conosceremo la line-up del team di Grove per il prossimo campionato del mondo di Formula 1.

Sul magazine tedesco Speed ​​Week, il giornalista Peter Hesseler riferisce che la squadra inglese prevede di decidere entro una settimana chi sarà al volante delle sue monoposto in futuro: "Questo è ciò che l'azionista Toto Wolff va dicendo".

Sembra probabile la conferma di Pastor Maldonado, nonostante le indagini condotte dal parlamento venezuelano su PDSVA, compagnia petrolifera statale che sostiene la sua presenza nel Circus.

Il più preoccupato è quindi Rubens Barrichello, il cui sedile potrebbe passare ad uno dei tre candidati più credibili: Adrian Sutil, Valterri Bottas e Kimi Raikkonen. Quest'ultimo sembra il favorito. Per lui si parla di un accordo annuale, che gli aprirebbe le porte a un passaggio alla Mercedes nel 2013, forse al posto di Michael Schumacher. Ma qui le lancette del tempo si spingono troppo avanti per fare dei ragionamenti attendibili.

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: