Incidente con la Skoda Fabia R5 al Rally Show Santa Domenica 2018 [Video]

Un filmato ci fa rivivere il crash di una Skoda Fabia R5 durante il Rally Show Santa Domenica 2018, andato in scena negli scorsi giorni in Croazia.

Il pilota di una Skoda Fabia R5 impegnata ad affrontare le insidie del Rally Show Santa Domenica 2018 (Croazia), durante lo svolgimento di una prova speciale imposta male l'ingresso ad un tornante secco e finisce sulla lieve scarpata, riprendendo la marcia subito dopo il crash. Le immagini che ne derivano sono curiose, perché l'effetto sembra quello di una macchina da cartone animato.

Protagonisti della disavventura, agevolata dalle condizioni scivolose del fondo, sono Sasa e Ollé Rebeka, giunti poi terzi in classifica generale, alle spalle di Wagner Simon-Winter Gerald, vincitori assoluti su una vettura gemella, e di Kovács Antal-Istovics Gergő, secondi al traguardo con la loro Ford Fiesta R5.

Il Rally Show Santa Domenica, dove si è consumato l'incidente, è una gara di velocità su un percorso completamente sterrato di straordinaria spettacolarità. Teatro del confronto, andato in scena negli scorsi giorni, sono stati dei sentieri agonistici tra Zagabria, Santa Domenica e Samobor (Savršćak). A voi i fotogrammi offerti dal video.

  • shares
  • +1
  • Mail