Incidente spettacolare nel rally con la Renault Clio [Video]

Misurarsi con le prove speciali di un rally è sempre emozionante, ma presenta i suoi rischi, come conferma l'incidente occorso all'equipaggio di una Renault Clio.

I rally sono spettacolari, ma portano in dote una certa dose di incertezza, che spesso si esprime sotto forma di incidenti. Quando questi non producono conseguenze sugli equipaggi ci si può concentrare sui loro aspetti scenici, a volte difficili da pensare anche per un regista normalmente abituato agli effetti speciali.

Una conferma giunge dal video odierno, che mostra una Renault Clio alle prese con una prova su asfalto, affrontata a ritmo baldanzoso.

A un certo punto delle danze, purtroppo, il pilota stringe in modo eccessivo la traiettoria di una curva a sinistra, sbilanciando l'auto, che si solleva su due ruote, piombando a testa in giù dall'altro lato delle carreggiata. Per fortuna nessuno si è fatto male, così questo incidente può essere catalogato come un normale crash da rally, per fortuna senza morti o feriti. A voi le immagini offerte dal video. Buona visione.

  • shares
  • Mail