Ignazio Cannavò al debutto nella nuova Supercars Series

La One Racing Team disputerà anche la Sarnano Sassotetto con Amedeo Pancotti

Stuzzicante novità sulle piste italiane: il pilota siciliano Ignazio Cannavo', a bordo della sua Lamborghini Gallardo GT3, esordisce in pista nel nuovo campionato Supercars Series curato dalla A.S.D. Italia Corse.
La prima gara del nuovo campionato è prevista per questo weekend sul bellissimo tracciato umbro di Magione. Si tratta di un vero e proprio "cambio in corsa" per il pilota della scuderia maltese One Racing Team. Il driver siracusano, infatti, è elemento di prim'ordine da molti anni del CIVM.
Ad accompagnare il rapido Ignazio in questa nuova ed avvincente avventura ci sarà tutto il suo staff tecnico capitanato da Giuseppe Pillirone. La presenza di Cannavò conferisce ulteriore prestigio, spettacolo e spessore alla nuova serie Supercars Series che vedrà al via in Umbria anche altri bolidi fiammanti quali Ferrari 458, Bmw Z4, Chevrolet Corvette, Porsche 997 e Cayman, Lamborghini Huracan, per non parlare delle Renault Megane Trophy che in pista hanno dimostrato di contrastare bene il passo delle Gran Turismo. La One Racing Team però non si accontenta di esordire in pista e rimane fedele all’antico “amore” ovvero il CIVM. Alla Sarnano-Sassotetto ci sarà l’esordio stagionale della Bmw M5 E1 del Dottore ascolano Amedeo Pancotti che punta a fare bottino pieno dopo avere saltato la Luzzi-Sambucina.
E sempre a proposito di Cronoscalate, va sottolineato che si stanno preparando per la Cronoscalata Val d'Anapo-Sortino ad inizio Maggio i due quotatissimi driver maltesi Mark Micallef su Radical Turbo e Ian Galea con una monoposto Formula 3 a motore Honda. In bocca al lupo alla One Racing Team per questo weekend "su due fronti".

N.M.B.

  • shares
  • Mail