Rally del Cile 2019: l'incidente di Thierry Neuville [Video]

In un filmato, tutti i fotogrammi del pauroso crash che ha coinvolto Thierry Neuville e la sua Toyota nel Rally del Cile 2019.

Il video odierno ci consegna le spaventose immagini dell'incidente occorso a Thierry Neuville durante il Rally del Cile 2019, sesto atto del campionato mondiale della specialità. La carambola si è verificata nel corso dell'ottava prova speciale della sfida sudamericana, quando il pilota belga, fino a quel punto in lotta per la seconda posizione, ha interpretato male un dosso, cappottando a più riprese.

L'ex leader di classifica del WRC 2019, assistito alle note da Nicolas Gilsoul, si è capovolto in modo scenografico, danneggiando pesantemente la sua Hyundai i20 Coupé. Per fortuna nessuno si è fatto male.

Ricordiamo che il Rally del Cile 2019 si è chiuso col successo di Ott Tänak, su Toyota Yaris. Il conduttore estone, accompagnato da Martin Jarveoja nella sua avventura agonistica del WRC, ha dominato il weekend in lungo e in largo, mettendo la sua firma anche sulla Power Stage.

  • shares
  • Mail