Lamborghini Super Trofeo Europa a Misano: team Imperiale Racing

Poker d'assi per Imperiale Racing nel Lamborghini Super Trofeo Europa, che nel fine settimana farà tappa a Misano, per la gioia del pubblico italiano.

Nuova sfida all'orizzonte per Imperiale Racing, che si appresta ad affrontare con ambiziosi propositi il round italiano del Lamborghini Super Trofeo Europa 2019, in programma nel weekend al Misano World Circuit.

Il team tricolore calerà per l'occasione un poker d'assi, portando in pista quattro Lamborghini Huracàn Super Trofeo con il kit Evo. La gestione dei bolidi della casa di Sant'Agata Bolognese sarà affidata a quattro equipaggi. Eccoli:

- (PRO) Vito Postiglione (ITA) e Kikko Galbiati (ITA) sulla n. 44
- (PRO) Karol Basz (PL) e Bartosz Paziewski (PL) sulla n. 8
- (LC) Habs Fabri (NL) sulla n. 88
- (PRO-AM) Loris Spinelli (ITA) e Piero Necchi (ITA) sulla n. 55

La sfida di Misano si giocherà sui 4.226 metri del tracciato dedicato a Marco Simoncelli. Anche quest'anno il confronto andrà in scena parzialmente in notturna. Il via alle danze nella giornata di venerdì, con il doppio turno di prove libere alle 15:10 e alle 19:00.

Le qualifiche si disputeranno sabato a partire dalle 10:50, mentre Gara 1 prenderà le mosse alle 22:10. Alle 15:40 di domenica i piloti torneranno in pista per Gara 2. Si profila uno spettacolo emozionante, nel segno del "toro".

Foto | Imperiale Group.it

  • shares
  • Mail