Lamborghini Super Trofeo Europa: doppietta Imperiale a Misano

Imperiale Racing prende tutto a Misano nel Lamborghini Super Trofeo Europa, con un doppio successo in pista che conferma lo spessore sportivo del team modenese.

Doppio successo per Imperiale Racing, che torna a casa con un risultato pieno nelle sfide di Misano del Lamborghini Super Trofeo Europa. A guadagnare la gloria, coi colori del team modenese, sono stati Kikko Galbiati e Vito Postiglione che, dopo essersi imposti in Gara 1, hanno concesso il "bis" in Gara 2, consolidando la propria leadership nella classifica Pro.

Piazza d'onore, nei due appuntamenti in pista, per l'equipaggio polacco composto da Karol Basz e Bartosz Paziewski. Il gradino più basso del podio, in entrambe le sfide di Misano, è andato alla Lamborghini Huracán di Sergei Afanasiev e Danny Kroes, terzi sia nella prima che nella seconda gara.

Due classifiche fotocopia, quindi, per i due appuntamenti in pista sul circuito dedicato a Marco Simoncelli, a riprova del bilanciamento dei valori dipinto dal nastro d'asfalto emiliano.

Ecco le parole di Vito Postiglione: "Quella di oggi (ieri, ndr.) è stata una gara davvero difficile. Il mio compagno di squadra Karol Basz ne aveva sicuramente di più. Ho cercato a stare attento a non fare errori. Lui ci ha provato, ma tra di noi c'è stato grande rispetto".

Ora si guarda avanti. Lo spettacolo del Lamborghini Super Trofeo Europa tornerà tra sole due settimane (12, 13 e 14 luglio), quando sarà il circuito olandese di Zandvoort ad ospitare il terzo dei sei appuntamenti della stagione. Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire.

  • shares
  • Mail