F1, Williams: arriva Bruno Senna al posto di Barrichello

senna

Bruno Senna, confermando le voci della vigilia, è stato scelto dalla Williams per sostituire Rubens Barrichello, che vede così svanire il sogno di rimanere in Formula 1 a difendere i colori del team di Grove nel 2012. Ecco le parole a caldo pronunciate dal nipote del mitico Ayrton: "Mi sento molto onorato di entrare in questa squadra di nobile tradizione".

"Spero -aggiunge il brasiliano- di poter scrivere pagine belle nel suo libro storico. Il processo di valutazione è stato intenso e metodico, ma il tempo trascorso in fabbrica mi ha fatto capire che ci sono tutte le risorse per realizzare cose buone nella stagione alle porte. Voglio offrire ottime performance per ricambiare la fiducia ricevuta".

Le speculazioni su un suo possibile approdo alla Williams si erano intensificate negli ultimi tempi, con il diffondersi delle voci sul matrimonio fra il suo sponsor personale Embratel e la squadra britannica. Oggi l'intesa è giunta a coronamento. Per Senna è una grande gioia. Comprensibilmente diverso lo stato d'animo di Barrichello.

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: