Superstars: Bmw e Biagi di nuovo insieme per il titolo 2012

thomas-biagi-bmw-m3-e92

Nella Superstars Series si riproporrà per la terza stagione consecutiva il binomio tra Bmw e Thomas Biagi. Anche quest'anno il pilota bolognese rappresenterà i colori della casa tedesca, per tentare l'assalto al titolo e uscire a testa alta dal confronto con i rivali, come Gianni Morbidelli sull'attesa Audi RS5.

Stessa vettura e nuova squadra, ma con l'immutato supporto tecnico della Roal Motorsport, per ambire al successo assoluto: sarà infatti il Team BMW Dinamic a schierare la M3 di Biagi.

Per il gruppo che fa capo a Maurizio Lusuardi si tratta di un impegno inedito, reso più agevole dall'indiscussa esperienza del driver emiliano e del "know-how" di ingegneri e tecnici dell'equipe di Roberto Ravaglia, gli stessi che hanno seguito Thomas nell’ultimo biennio e che hanno consentito nel 2011 ad Alberto Cerqui di centrare la vittoria nel Campionato Italiano.

Queste le parole di Biagi: "Sono felice di affrontare una nuova sfida nella Superstars Series. Il supporto diretto di Roal Motorsport, la squadra con cui ho ottenuto molti successi negli ultimi anni, garantirà un elevato livello tecnico, mentre l’entusiasmo e la motivazione del Team Dinamic rappresentano un ulteriore aspetto positivo. Il campionato, in cui credo molto, è diventato nelle ultime stagioni un punto di riferimento nell’ambito delle competizioni Turismo ed è una grande soddisfazione per me poter essere al via anche nel 2012".

Via | Gruppofrg.com Garagegroup.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: