Mercedes svelerà la W03 nella pit-lane di Barcellona

merc

Insieme a Marussia Virgin ed HRT F1 Team è l'unica squadra che ancora deve presentare la monoposto 2012, ma la Mercedes non è preoccupata della cosa, perché la sua è stata una scelta ben precisa, non il frutto di errori progettuali o di disavventure tecniche o finanziarie.

Il debutto in società della nuova W03 è previsto nella giornata di martedì 21 febbraio, sul Circuit de Catalunya, nello stesso giorno in cui prenderà le mosse il secondo ciclo di test collettivi di preparazione alla prossima stagione agonistica, che chiuderà i battenti il 24 dello stesso mese.

La creatura della "stella" sarà svelata in pit-lane alle 8:20 ora locale, prima di scendere in pista a partire dalle 9:00. I vertici della scuderia pensano che la scelta di usare la "vecchia" W02 nei primi test di Jerez de la Frontera pagherà, avendo dato ai tecnici altre due settimane di tempo da dedicare allo sviluppo della nuova monoposto. Il primo a testarla sarà Michael Schumacher, seguito dal compagno di squadra Nico Rosberg.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: