Sanremo Rally Storico: 97 iscritti alla sfida

sanremostorico

Registra 97 adesioni il Sanremo Rally Storico, con 60 equipaggi italiani iscritti. Il campionato tricolore della specialità parte quindi con i migliori auspici, offrendo nella città dei fiori la sua tappa di apertura, che prenderà le mosse nella giornata di venerdì 30 marzo.

Il numero 1 sulle portiere andrà alla Porsche 911 RSR del campione in carica Lucio Da Zanche, che si presenta come l'uomo da battere. La principale minaccia per il valellinese sarà rappresentata dal siciliano Marco Savioli, con una vettura dello stesso tipo portata in gara dall'Aspas. Nella lotta fra i due potrebbe inserirsi Enrico Brazzoli, che punta al titolo tricolore con un'altra "cavallina" di Stoccarda.

A questo trio di fuoriclasse si contrappone uno dei più titolati e popolari piloti italiani, quel Tony Fassina che dall'alto della sua esperienza e competitività saprà ancora guidare forte, mettendo alle strette tutti nel tentativo di fare sua la gara sanremese, sfuggitagli negli ultimi anni quando era al comando della classifica con la Lancia Stratos.

Via | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: