Ferrari, Massa non è preoccupato dalla forma di Perez

massa

Felipe Massa nega che la pressione sulle sue spalle sia aumentata dopo il podio conseguito da Sergio Perez nel Gran Premio di Malesia di Formula 1. Diversi osservatori hanno auspicato l'arrivo del messicano al suo posto, ma il brasiliano non crede di essere in pericolo, anche se si rende conto che dovrà conseguire dei buoni risultati per custodire il sedile.

Massa è un pilota sotto osservazione quest'anno. La scuderia del "cavallino rampante" lo tiene d'occhio, per valutare le scelte future. Il contratto del paulista scade alla fine del 2012, ma prima di allora verrà assunta una decisione sul suo destino professionale. Molto dipenderà dall'esito della prima metà della stagione, ma qualcuno si è spinto ad ipotizzare un'interruzione del rapporto nel corso del campionato.

A Maranello respingono queste speculazioni e cercano di far sentire la loro vicinanza a Felipe, sperando che possa fare meglio nelle prossime gare. Le voci sull'eventuale arrivo di Perez, però, continuano a circolare, specie dopo la prova offerta da questo a Sepang. Massa ostenta serenità sulle pagine di Autosport: "Sono felice per Sergio e la sua squadra, ma non sono per nulla preoccupato. Sto cercando di fare bene il mio lavoro ed è questo ciò che mi interessa".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: