International GT Sprint Series: Ebimotors pronta a schierare due Porsche 997

gtsprint-roberto-silva

A pochi giorni dalla tappa di Monza, che aprirà la stagione agonistica dell'International GT Sprint Series 2012, si sono definiti i nomi dei piloti e dei team che si schiereranno sulla griglia di partenza del circuito brianzolo.

Tra i protagonisti ormai consolidati della serie, anche quest’anno figura la Ebimotors, squadra legata indissolubilmente al marchio Porsche.

Due i driver di punta della compagine lombarda: Roberto Silva e Sebastien Fortuna. Le 911 del 2012, preparate sotto l'attenta guida del team manager Enrico Borghi, sfoggeranno a partire da questo primo appuntamento alcune novità tecniche di rilievo, frutto di un ulteriore sviluppo sotto il profilo del set-up e dell'affidabilità.

Queste le parole di Borghi: "Abbiamo deciso di puntare nuovamente sulla GT Sprint perché è ormai il campionato GT di riferimento a livello europeo. La varietà di marchi impegnati nella serie rendono uniche e spettacolari le gare, che gli appassionati possono seguire in tutto il mondo grazie all'ottima copertura televisiva. Il nostro obiettivo è quello di fare bene anche quest’anno".

Via | Gruppofg.com

  • shares
  • Mail