Ferrari, Luca di Montezemolo rinnova la fiducia a Massa

mont5

Il presidente Luca di Montezemolo, in un incontro con gli uomini della Scuderia Ferrari, ha ringraziato Fernando Alonso per la straordinaria prestazione offerta nel Gran Premio di Malesia di Formula 1, che ha riportato una "rossa" sul gradino più alto del podio: "Questa vittoria non deve rimanere isolata, ma deve diventare il punto di partenza di una stagione in cui vogliamo essere i migliori".

"Per riuscirci -ha aggiunto Montezemolo- dobbiamo essere al top nel lavoro di tutti i giorni, in ogni settore. Sappiamo che c’è tanto da fare, ma sappiamo anche che non è impossibile".

Dal numero uno di Maranello giungono parole di incoraggiamento per Felipe Massa, al quale rinnova la sua fiducia in una fase non particolarmente brillante per lui. L'alfiere brasiliano gode del sostegno di tutti gli uomini del "cavallino rampante" e sa che si farà il possibile per metterlo in condizione di dimostrare il suo valore. Il paulista ammette la delusione del momento e dice di essere pronto a voltare pagina, per spegnere le critiche nei suoi confronti.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: