F1, Sebastian Vettel determinato a riprendersi il vertice

vettel

Sebastian Vettel vuole tornare più forte nelle prossime gare, fiducioso sullo stato di forma della Red Bull. A differenza del 2011, quando iniziò la stagione con due pole position e altrettante vittorie, il tedesco ha dovuto fare i conti con avversari molto più combattivi nelle sfide d'apertura di questa stagione agonistica.

Anche se è finito secondo nel Gran Premio d'Australia di Formula 1, il campione del mondo in carica non è mai stato in grado di minacciare seriamente la marcia verso la gloria di Jenson Button, mentre in Malesia le cose sono andate decisamente peggio.

Il team di Milton Keynes è però determinato a riprendere quota nella gare di Cina e Bahrain. Vettel, dal canto suo, è ottimista circa le loro possibilità: "Sono fiducioso per le prossime due corse. Abbiamo disputato una buona gara in Australia; in Malesia, invece, è stato tutto un po' caotico. E' un vero peccato non aver ottenuto nemmeno un punto a Sepang, ma all'orizzonte ci sono molte prove, dove dovremmo essere in buona forma".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: