Superstars Series: Liuzzi e Mercedes-AMG protagonisti a Monza

Abbiamo già parlato del successo conseguito da Vitantonio Liuzzi nella seconda gara dell'appuntamento di Monza della Superstars Series 2012, che ha premiato l'impegno dell'abruzzese e di Mercedes-AMG nel vivace campionato. Oggi torniamo sull'argomento per gustare un video della sua cavalcata vincente.

L'ex pilota di Formula 1 era uno dei protagonisti più attesi della tappa brianzola, dove non ha deluso le aspettative degli oltre 31 mila spettatori intervenuti all'evento. Dopo il terzo posto guadagnato nella prima sfida, il portacolori del team Caal Racing ha messo la sua C63 AMG in cima alla classifica del secondo match andato in scena sul tracciato lombardo.

A festeggiare la vittoria c'erano tanti appassionati, che hanno manifestato il loro apprezzamento per una performance di alto profilo. Ovvia la soddisfazione di Liuzzi: "Vincere a Monza con la Mercedes-Benz C63 AMG è stato davvero fantastico. E' un'auto potente, affidabile e velocissima, che potrà darci grandi soddisfazioni nel corso della stagione. Mi auguro di ripetere il successo anche nella gara di Imola".

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: