F1, Whitmarsh: "Non ho idea su chi vincerà in Bahrain"

martin

Martin Whitmarsh evita di fare pronostici per il Gran Premio del Bahrain di Formula 1, che andrà in scena domenica sul circuito di Sakhir. Il team principal della McLaren dice di non avere idea su come si svilupperà la classifica finale della sfida alle porte, in virtù dell'evoluzione imprevedibile delle gare sin qui disputate.

La MP4-27 dovrebbe essere la macchina migliore, ma ha vinto solo una delle tre prove andate in archivio, perché le altre hanno arricchito il palmares di Ferrari e Mercedes. Così diventa difficile lanciarsi in previsioni.

Whitmarsh è fiducioso nel successo, ma non si sbilancia: "Penso che in Bahrain saremo competitivi, anche perché la nostra macchina è gestita da grandi piloti. Possiamo ottenere un buon risultato, specie se riusciremo a partire da una bella posizione in griglia. Il quadro è però incerto. Abbiamo avuto tre gare molto diverse e anche le altre potrebbero offrire le stesse note. In un certo senso questo è affascinante. Mi piace pensare che la gente si diverta".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: