GP Bahrain F1: la gioia di Raikkonen e Grosjean

raikkonen

Kimi Raikkonen e Romain Grosjean sono stati due grandi protagonisti della gara di F1 andata in scena sul circuito di Sakhir. I due piloti della Lotus hanno chiuso alle spalle di Sebastian Vettel, occupando i gradini più bassi del podio di una sfida dove il campione del mondo in carica non si è potuto permettere il lusso di rilassarsi.

Le monoposto di Enstone sono state molto incisive in Bahrain, sorprendendo per il loro passo di gara. Questo regala fiducia per il futuro, ma il presente dona una bella dose di gioia, come evidenzia Raikkonen: "Forse potevo anche vincere. Siamo comunque soddisfatti di aver portato due macchine nelle piazze d'onore. Abbiamo segnato un passo avanti che ci soddisfa molto".

Anche Grosjean è felice: "Oggi abbiamo raccolto un risultato fantastico, che mi rende davvero contento, anche perché ho incassato il primo podio della mia carriera nel Circus. Sapevamo di avere una buona macchina, ma forse è andata meglio del previsto. Possiamo ancora crescere e puntare a qualche risultato brillante nel prosieguo del cammino".

Via | Sportmediaset.it

  • shares
  • +1
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: