Ferrari, Alonso: "Massa non ha nulla da dimostrare"

alonso

In una fase in cui il compagno di squadra è assediato dalle critiche, Fernando Alonso prende le sue difese e dice che Felipe Massa non ha nulla da dimostrare. Il brasiliano sta lottando per salvare il posto in Ferrari, ma i risultati degli ultimi tempi non lo aiutano nell'impresa.

Anche Stefano Domenicali, che lo ha sempre protetto, si aspetta dei miglioramenti da lui, per il suo stesso futuro in Formula 1. Dei piccoli cali di forma ci possono anche stare, ma un rendimento costantemente infelice potrebbe portare al divorzio dal "cavallino rampante".

Questo è quello che si aspettano alcuni tifosi delle "rosse", stanchi di vedere il paulista a grande distanza da Alonso, che però lo difende sulle pagine di "El Pais", forte del suo peso nelle decisioni del team: "Felipe ha fatto una grande partenza a Sakhir, recuperando sei posizioni e uscendo fuori dal traffico. La sua gara è stata super. Non stiamo scoprendo ora le sue qualità. Basti dire che ha vinto due volte in Bahrain. Lui non ha bisogno di dimostrare niente".

Via | F1sa.com

  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: