GP Spagna F1: Schumacher mantiene sotto controllo le aspettative

schumacher

Michael Schumacher, in vista del Gran Premio di Spagna di Formula 1, mette in guardia contro le grandi aspettative nei confronti del suo team. Anche se la Mercedes ha vinto una gara in questo scorcio di stagione, non è il caso di farsi illusioni, nonostante i risultati incoraggianti forniti dai test del Mugello.

I progressi ci sono stati e la situazione della squadra dovrebbe migliorare nelle prossime gare, ma è più intelligente restare con i piedi per terra. L'asso di Kerpen apprezza il feedback incoraggiante, ma non va oltre, evitando analisi sulle prospettive: "In Toscana ci siamo potuti concentrare sul lavoro, acquisendo dati utili agli sviluppi futuri, anche se questi non arriveranno tutti subito".

Il compagno di squadra Nico Rosberg si esprime sulla stessa lunghezza d'onda e non è molto più esplicito: "Il test al Mugello degli scorsi giorni è stato molto positivo per noi. Credo che arriveremo a Barcellona con una migliore comprensione delle gomme e su come dobbiamo impostare la macchina. A Barcellona si profila una bella sfida, anche se c'è molto lavoro ancora da fare".

Via | Autosport.com

  • shares
  • Mail