Coppa Nissena: Omar Magliona scatenato in Sicilia

omar magliona

Successo tra i prototipi di gruppo CN e secondo posto assoluto alla Coppa Nissena: con questo bottino torna a casa dalla Sicilia il pilota sardo Omar Magliona, grande protagonista del Civm 2012. Il portacolori della scuderia Ateneo è giunto alle spalle del grande Simone Faggioli, vincitore della sfida di ieri sulle strade di Caltanissetta.

Continua così il momento magico di Magliona, al volante della sempre più efficace Osella PA21 Evo motorizzata Honda. Con questa vettura ha aumentato ulteriormente il vantaggio in classifica rispetto ai diretti avversari. Sulla sua competitiva sport-prototipo, il sassarese ha davvero ottenuto il massimo, dando spettacolo ma con molta incisività.

Ecco le parole di Omar dopo la premiazione: "Sono felicissimo, la macchina è veramente a posto. E' andata alla grande fin dall'inizio. Ho sofferto soltanto un po' di sovrasterzo in gara-1, soprattutto nei tratti veloci. Alcune regolazioni decise insieme al team ci hanno poi aiutato a ripetere la vittoria e ad agguantare un risultato assoluto di alto profilo. Ora avanti così, perché ci aspettano ancora tante sfide ravvicinate con la concorrenza e quindi non possiamo minimamente permetterci cali di tensione".

Via | Omarmagliona.it

  • shares
  • Mail