F1, Williams: "Spazzatura le voci sulla sostituzione di Senna"

senna

Il sedile di Bruno Senna alla Williams è sicuro, nonostante le voci che suggeriscono una sua possibile sostituzione nel prossimo futuro da parte del test driver Valtteri Bottas.

Dopo la pole con successo del compagno di squadra Pastor Maldonado nel Gran Premio di Spagna di Formula 1, è cresciuta la pressione sul brasiliano, da cui molti osservatori pretendono prestazioni di più alto livello.

Il gap pagato nei confronti del venezuelano ha alimentato le speculazioni su Senna, al quale diversi uomini del paddock hanno dato i giorni contati per far valere la sua grinta, pena la sostituzione con Botta, gestito da Toto Wolff, membro del consiglio di amministrazione della scuderia di Grove.

L'investitore austriaco, sulle pagine di Autosport, respinge però queste dicerie: "Non stiamo sostituendo nessuno. Abbiamo un contratto con due piloti e li stiamo sostenendo come possiamo. La decisione di assumere Bruno e Pastor è stata vagliata attentamente, non vogliamo cambiare i nostri piani. Il team sta cercando di far crescere Bottas, ma non c'è nessuna intenzione di bruciarlo mettendolo subito in griglia. Quindi le voci circolate sono spazzatura".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: