F1, Senna guarda con speranza al GP di Monaco

senna

Bruno Senna sente che anche per lui arriverà il momento della gioia dopo il successo conquistato a Barcellona dal compagno di squadra Pastor Maldonado. Il weekend spagnolo non è stato brillante per il nipote del mitico Ayrton, che ha patito il confronto interno con il venezuelano anche prima di essere buttato fuori da Michael Schumacher.

Il passo tenuto dalla Williams a Montmelò offre, però, delle buone speranze per il futuro. Bruno è sotto pressione per cambiare le ose e spera di fare bene sulle strade di Monaco, teatro del prossimo appuntamento iridato: "E' molto incoraggiante andare a Montecarlo con una vettura che ha appena vinto una gara. Sono contento per Pastor".

"La sua -dice Senna- è stata una vittoria brillante. Dopo un duro lavoro, la squadra ha ritrovato la via per il successo. Mi ha riempito di gioia vedere gli uomini del team con il sorriso stampato sui volti. Ora bisogna guardare al futuro. Ci sono stati cinque vincitori diversi, al volante di altrettante macchine, nelle cinque gare andate in scena fino ad oggi. Questo rende difficile ogni previsione, ma spero che la nostra monoposto riesca a prevalere a Monaco. Penso che il mio momento arriverà".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: