Mercedes, Brawn: "Schumacher tornerà ancora sul podio"

schumacher

Ross Brawn è fiducioso sulla possibilità che Michael Schumacher torni nuovamente sul podio, ammettendo che sui risultati poco luminosi del sette volte campione del mondo hanno inciso alcuni sbagli commessi dalla squadra.

L'asso di Kerpen, dopo l'errore nel Gran Premio di Spagna di Formula 1, che si tradurrà per lui in un arretramento in griglia di cinque posti nel prossimo appuntamento iridato, è stato al centro di diverse riflessioni sul suo futuro, che molti vedono fuori dal Circus già a partire dal prossimo anno.

Senza entrare nel merito di un eventuale rinnovo contrattuale, la cui valutazione sarà fatta al momento opportuno, Brawn torna a difendere il Kaiser, anche se questo ha raccolto solo 2 punti in questo scorcio di campionato, contro i 41 del compagno di squadra Nico Rosberg, vincitore della sfida di Shanghai.

Ecco le parole del team principal della Mercedes: "Molto è stato detto e scritto dopo il suo incidente a Montmelò, ma non dobbiamo dimenticare che noi, come squadra, non abbiamo contribuito alla sua causa, fornendogli un lavoro non ottimale in tre delle cinque gare sin qui disputate. Dobbiamo fare meglio. Credo che nel 2012 vedremo nuovamente Michael sul podio".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: